Oggi per le aziende di produzione il modo di fare impresa è drasticamente cambiato!
Negli ultimi anni la microeconomia, specie le piccole medie imprese, hanno visto diverse modificazioni che hanno comportato un nuovo modo di fare impresa.
Oggi si viaggia ad una velocità nuova e per questo motivo per il piccolo artigiano, il produttore locale e la bottega dietro l’angolo, si scontrano con il mondo delle industrie che, in maniera preponderante, cavalcano l’onda del mercato in maniera sempre più repentina.
Come può, quindi, in un’economia sempre più complessa, vincere nel business l’artigiano di paese? Quali sono le tecniche affinché anche l’impresa locale possa ottenere ottimi risultati nell’economia estera? Come si può bloccare il fenomeno della fuga dei cervelli, affinché ai produttori della zona non manchi mano d’opera all’interno delle loro aziende?
Per rispondere a queste esigenze, grazie ad un’idea di Baldo Pipitone e al braccio operativo di Francesca Cipriani, nasce Aziende di
Produzione 5.0
format specifico per il settore produzione di Open Source Management, società italiana del gruppo OSM International Group che da 30 anni si occupa di aiutare gli imprenditori fornendo un supporto pratico e concreto alle aziende.
L’evento nasce in risposta ad un’esigenza specifica: valorizzare al meglio le attività imprenditoriali che operano in quello che da sempre e a ragione, è considerato un settore di eccellenza del nostro paese: la Produzione e il Made in Italy.
“Aziende di Produzione 5.0” non è un semplice evento di presentazione, ma un vero e proprio workshop dove Baldo e Francesca condivideranno le azioni di successo che permettono oggi alle aziende di produzione di prosperare rispettando i valori ed i principi che le guidano e che le porteranno a durare nel tempo.
La mission “Dare lustro alle aziende italiane che brillano per risultati e collaboratori che realizzano i propri sogni grazie alle aziende con le quali collaborano in Italia.” Baldo e Francesca
https://eventiosm.it/event/2023-09-19-trapani-aziende-di-produzione-50 … See more